IT  | EN  | FR  | DE

Foto Pole Art Italy 2016 - Premiazioni

Le premiazioni del Pole Art Italy 2016, la competizione di pole dance a cui hanno partecipato grandi artisti internazionali nelle categorie Young, Women, Double, Elite e Women.

Per la categoria Young Elite, sul podio: Olga Trifonova, Romane Moscaritolo e Anais Maillat.

Per la categoria Men Elite: al primo posto Slava Ruza, secondo posto a Denis Terrones e terzo posto a Dimitry Fedotov. Alessio Bucci, primo degli italiani in classifica, si è aggiudicato la partecipazione alla Pole World Cup.

Per la categoria Master si sono esibite Greta Pontarelli (primo posto), Mary Serritella (secondo posto) e Eva Zelenkova (terzo posto).

Per la gara a coppie, al primo posto Fedotov e Gordienko, al secondo posto Karbownik & Majer e al terzo posto le italiane Badessi e Lombardelli.

Per la categoria Women Elite, al primo posto Anna-Maija Nyman, al secondo posto Anna Valfsson e al terzo posto Polina Syniachenko; raggiungono il quarto e quinto posto Natalia Tatarintseva e Vane Lunatica. Bianca Breschi è la prima italiana in classifica e si aggiudica un posto alla Pole World Cup.

 

Rimani sempre aggiornato con tutte le novità The Pole

SCOPRI I PRODOTTI
IT  | EN  | FR  | DE

ASSISTENZA CLIENTI

035.905116 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure [email protected]

Informiamo i clienti che i tempi di spedizione sono indicati alla pagina dello shop del prodotto. Per ricaricare le batterie saremo in ferie dal 15 al 23 Agosto, considerare questo periodo nel calcolo della data di spedizione.
Considerata la situazione di emergenza dovuta al COVID-19, non possiamo escludere qualche possibile rallentamento o ritardo delle consegne, non dipendente dalla nostra volontà.
Ci riserviamo di inviare eventuali comunicazioni al mutare delle condizioni operative o normative.
Garantiamo ai nostri clienti il massimo impegno e vi ringraziamo anticipatamente per la gentile collaborazione.
ThePole.