IT  | EN  | FR  | DE

Danza Aerea Tessuti

Aerial Silk
a partire da € 62,30 
Adatto per spettacoli di ogni genere, uso professionale, palestre
TESSUTO
Tessuto Aereo 100% poliestere conforme all’utilizzo, monoelastico morbido
ALTEZZA
Da 7 a 20 m
LARGHEZZA
25 mm
UTILIZZO
sospensione
COLORI
Vulcano, Juan, Cuba, Martinica, Beat, Soho, Patmos e Pegaso

TESSUTI MORBIDI PER DANZA AEREA

In inglese si chiamano Aerial Silk, e fanno parte di quelle discipline di origine circense sempre più attraenti anche nel mondo del fitness o associate alla pole dance.

Le varie tecniche di presa, salita e discesa e le figure che la caratterizzano, rendono questa disciplina estremamente allenante per l'intera muscolatura.


Le figure base sono accessibili a tutti, l'allenamento costante permette di migliorare la familiarità con l'attrezzo, elevando il livello delle figure tecniche.

Il Tessuto Aereo Morbido è ideale per la disciplina Pole&Silk che prevede l’utilizzo del palo da Pole Dance con il tessuto aereo.

Danza aerea tessuti

Se il tessuto verrà utilizzato come tessuto aereo, per la lunghezza necessaria calcolare circa il doppio + 1 metro dell’altezza del soffitto. 


Grazie a degli appositi attacchi salvaspazio (ad esempio la piastra albatros) è possibile praticare queste discipline a partire da locali con altezze di circa 3 metri, benché maggiori altezze consentano una più ampia libertà di azione e spettacolarità delle performance.

I tessuti aerei sono compatibili con la piastra Albatros e la Campana Play per tessuti aerei.


Il kit Pole&Silk per palo o per pedana viene venduto separatamente.

 

Danza aerea tessuti

Danza aerea con tessuti morbidi

Il tessuto Aereo morbido è largo 160 cm, si presenta piacevole al tatto e comodo nelle prese. Grazie alla sua elasticità è l'ideale per la disciplina del Pole&Silk e anche per chi preferisce un tessuto aereo più morbido.

FISSA UN APPUNTAMENTO PER PROVARE IL TESSUTO AEREO MORBIDO

SCOPRI I PRODOTTI

ASSISTENZA CLIENTI

035.905116 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure info@thepole.it