IT  | EN  | FR  | DE

Whirlpole The Base

Pole dance aerea
Per usare il palo in due modi diversi: volante e/o inclinato e rotante, con la straordinaria finitura GeckoGrip™
Pole dance aerea
Per usare il palo in due modi diversi: volante e/o inclinato e rotante, con un palo 100% INOX
Pole dance aerea

Per usare il palo in due modi diversi: volante e/o inclinato e rotante, con la speciale gommatura UltraGrip2™

Il palo Whirlpole - The Base racchiude due utilizzi in un solo prodotto: un palo rotante (girevole e inclinato) e un palo volante (sospeso). Il passaggio da palo rotante a palo volante, avviene semplicemente accorciando la fune fino a far alzare il palo e sospenderlo in aria. 

IL WHIRLPOLE: UNO STRAORDINARIO PRODOTTO

Il Whirpole è un innovativo e spettacolare Palo che può essere utilizzato con due modalità differenti, anche durante la stessa performance: Palo inclinato e rotante o Palo volante (Flying Pole).
L'installazione del Whirlpole avviene tramite il fissaggio della corda di sostegno al soffitto. Facendo appoggiare la sfera finale del palo alla base esagonale, il Whirlpole può essere inclinato fino a un massimo di 45° e può girare a 360°, questo eccezionale movimento permettere l'esecuzione di evoluzioni spettacolari. Accorciando la corda, il Whirlpole si trasforma in Flying Pole, palo volante e sospeso, anche durante la stessa esibizione.
Prodotto professionale adatto per palestre, teatri, circhi che permette evoluzioni spettacolari e innovative, per chi è alla ricerca di un nuovo modo di stupire.
Pole dance aerea

DIVERSI RIVESTIMENTI PER OGNI ESIGENZA

Il palo Whirlpole è disponibile in 3 diversi rivestimenti a seconda delle esigenze:
Rivestimento GeckoGrip™ è la soluzione più versatile, che consente allenamenti prolungati, grazie al grip ottimale che garantisce un minore affaticamento. Il rivestimento GeckoGrip™ è anallergico e Nickel-Free.
Rivestimento INOX (acciaio inossidabile) possiede un grip a metà tra i comuni pali cromati e i pali con finitura GeckoGrip™. È il rinvestimento ideale per chi per chi è abituato ad eseguire figure che prevedono frequenti “drop”. Realizzato interamente in acciaio inossidabile certificato, non vi è il rischio che il materiale si sfogli e di conseguenza diventi tagliente.
Rivestimento Ultragrip2 ha un grip notevolmente superiore a qualsiasi altro palo. Imbattibile per chi ha la necessità di utilizzare costumi di scena, oppure fare pole dance con i vestiti. Il processo produttivo garantisce al rivestimento UltraGrip2™ una durata e affidabilità imparagonabile rispetto ad altri pali con guaine applicate.

Si segnala che per l'utilizzo del palo Whirlpole come palo volante ad altezze elevate, è consigliato il rivestimento UltraGrip2™ per una maggior sicurezza.
SCOPRI I PRODOTTI

ASSISTENZA CLIENTI

035.905116 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure info@thepole.it