IT  | EN  | FR  | DE

Flying Pole Portatile
l'innovativo palo volante per pole dance aerea

Flying Pole UltraGrip2 Portatile
€ 780,00 iva incl. 
Adatto per spettacoli di ogni genere, uso professionale, palestre
LUNGHEZZA
su misura, max 300 cm, 4 pezzi da 75 cm componibili
DIAMETRO
45 mm
UTILIZZO
sospeso/volante
RIVESTIMENTO
 UltraGrip (gommato)

Flying Pole Portatile
per portare il palo volante sempre con te

Il Flying Pole UltraGrip PORTATILE è un palo volante (sospeso), innovativo perchè studiato per chi viaggia. 

Grazie al suo peso di circa 14 Kg e le dimensioni ridotte (4 spezzoni da 75 cm), è riponibile in valigia e potrà seguirvi ovunque.

 

Il Flying Pole UltraGrip2 Portatile è composto da:
quattro spezzoni di palo lunghi 75 cm
tre giunti centrali per il passaggio delle funi
terminale inferiore e superiore, tutti realizzati in alluminio aeronautico anodizzato

doppia fune passante: 450 kg di carico di rottura per ogni corda che garantisce la massima sicurezza.


Semplicemente aggiungendo una base componente (vedi Whirlpole Kit per Flying Pole) il palo da pole dance Flying Pole UltraGrip2 può essere facilmente trasformato in Whirlpole TheBase UltraGrip2 (palo inclinato e rotante)

Palo volante portatile

Il diametro del palo è di 45 mm ed è interamente rivestito con UltraGrip2, una gommatura naturale molto più resistente del silicone e del neoprene tradizionalmente utilizzati, che consente l'utilizzo del palo con vestiti e costumi di scena, oltre a garantire una presa eccellente con le mani in ogni condizione di impiego.

Il rivestimento UltraGrip2 è disponile in color grigio opaco o nero opaco (il colore nero per sua composizione potrebbe rilasciare colore sui vestiti), ha uno spessore di 3 mm e si presenta morbido al tatto.

Il montaggio del Flying Pole UltraGrip2 Portatile richiede il fissaggio della corda di sostegno al soffitto (vedi Albatros).

 

 

La dinamica del Flying Pole UltraGrip2 Portatile è influenzata dalla misura della corda: all'aumentare dell'altezza a disposizione, il movimento sarà più lento ed armonioso, alla diminuzione oscillerà con una frequenza maggiore.

Utilizzato già dai migliori perforare mondiali, grazie alle sue caratteristiche e ai materiali impiegati, garantisce grande affidabilità e durata nel tempo.

Palo volante portatile

Il rivestimento UltraGrip2

I pali con rivestimento UltraGrip2 hanno un grip notevolmente superiore a qualsiasi altro palo. 
Imbattibile per chi ha la necessità di utilizzare costumi di scena, oppure fare pole dance con i vestiti. 
Il loro grip eccezionale garantisce infatti un’ottima adesione anche ai tessuti

Il rivestimento UltraGrip2 del Flying Pole Portatile è disponibile nel colore grigio chiaro opaco o nero opaco e nel diametro da 45 mm. (per la sua composizione il palo nero potrebbe rilasciare colore sui vestiti chiari)

 

Il processo produttivo garantisce al rivestimento UltraGrip2 una durata ed affidabilità imparagonabile rispetto ad altri pali gommati che utilizzano delle guaine calzate.

Il palo con rivestimento Ultragrip2 si distingue proprio per la sua esclusiva stratificazione eseguita direttamente sul metallo che ne impedisce quindi lo scivolamento. 

Image

Il palo volante portatile sospeso

Facile da agganciare, sicuro, offre nuove possibilità per un esperienza parallela alla Pole Dance.


Lo Flying Pole UltraGrip2 PORTATILE, o palo volante portatile, è un palo sospeso tramite una fune ad un sistema rotante che consente l'oscillazione e la rotazione del palo stesso. Per chi vuole spingersi oltre e provare dinamicità e spettacolarità, con un palo volante è possibile offrire uno spettacolo diverso e mettersi alla prova con figure in movimento.

Image
Palo volante portatile

I Vantaggi

Lo Flying Pole UltraGrip2 PORTATILE è composto da 4 spezzoni di 75 cm di lunghezza e pesa solo 14 Kg circa: questo permette di porterlo facilmente riporre in valigia portarlo ovunque.

L'installazione è semplice e veloce; richiede il fissaggio della corda di sostegno al soffitto.

Lo Flying Pole UltraGrip2 PORTATILE è compatibile con l'accessorio Albatros, una piastra in acciaio che viene fissata al soffitto attraverso tasselli, e che consente di risparmiare lo spazio ed il costo dello swivel tradizionale, agganciando direttamente gli accessori all'anello di sicurezza fornito.

Lo Flying Pole UltraGrip2 può essere facilmente trasformato in Whirlpole TheBase UltraGrip2 semplicemente aggiungendo un componente (vedi Whirlpole Kit per Flying Pole UltraGrip2).

FISSA UN APPUNTAMENTO PER PROVARE LO FLYING POLE ULTRAGRIP2™ PORTATILE

SCOPRI I PRODOTTI

ASSISTENZA CLIENTI

035.905116 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure [email protected]