IT  | EN  | FR  | DE

Palo volante Flying Pole

Flying Pole Ultragrip2™
€ 625,00 iva incl.  
Adatto per spettacoli di ogni genere, uso professionale, palestre
ALTEZZA
su misura, max 280 cm
DIAMETRO
45 o 51 mm
UTILIZZO
sospeso/volante
RIVESTIMENTI
 UltraGrip2™

PALO VOLANTE FLYING POLE
PER INVENTA NUOVE COREOGRAFIE

Lo Flying Pole UltraGrip2™ è un palo volante (sospeso), dalle caratteristiche innovative. Lo Flying Pole UltraGrip2™ è composto da:

due spezzoni di palo da 140 cm
giunto centrale per il passaggio delle funi
terminale inferiore e superiore, tutti realizzati in alluminio aeronautico anodizzato

E' dotato di una doppia fune passante che garantisce la massima sicurezza. Semplicemente aggiungendo una base componente (vedi Whirlpole Kit per Flying Pole UltraGrip2™) il palo da pole dance Flying Pole UltraGrip2™ può essere facilmente trasformato in Whirlpole TheBase UltraGrip2™.

palo volante

Il diametro del palo volante è di 45 mm o 51 mm ed è interamente rivestito con UltraGrip2™, una gommatura naturale molto più resistente del silicone e del neoprene tradizionalmente utilizzati, che consente l'utilizzo del palo con vestiti e costumi di scena, oltre a garantire una presa eccellente con le mani in ogni condizione di impiego. UltraGrip2™ è di color grigio opaco o nero opaco (il colore nero per sua composizione potrebbe rilasciare colore sui vestiti), ha uno spessore di 3 mm e si presenta morbido al tatto.

Il montaggio dello Flying Pole UltraGrip2™ richiede il fissaggio della corda di sostegno al soffitto (vedi Albatros).

La dinamica dello Flying Pole UltraGrip2™ è influenzata dalla misura della corda: all'aumentare dell'altezza a disposizione, il movimento sarà più lento ed armonioso, alla diminuzione oscillerà con una frequenza maggiore.


Utilizzato già dai migliori perforare mondiali, grazie alle sue caratteristiche e ai materiali impiegati, garantisce grande affidabilità e durata nel tempo.

Palo volante

Il rivestimento UltraGrip2™

Il rivestimento UltraGrip2™ dona al palo un grip notevolmente superiore a quello di qualsiasi altro palo. Imbattibile per chi ha la necessità di utilizzare costumi di scena, oppure fare pole dance con i vestiti, garantisce una presa eccezionale in qualsiasi condizione.


La gommatura ad alto spessore garantisce infatti un'ottima adesione anche ai tessuti, mentre risulta morbida nelle prese con mano e gambe.


Il processo produttivo garantisce al rivestimento UltraGrip2™ una durata ed un'affidabilità imparagonabili rispetto ad altri pali con guaine applicate.

Palo volante

Palo Volante o Sospeso

Facile da agganciare, sicuro, offre nuove possibilità per un'esperienza parallela alla Pole Dance.

Lo Flying Pole UltraGrip2™, o palo volante, è un palo sospeso tramite una fune ad un sistema rotante che consente l'oscillazione e la rotazione del palo stesso. Per chi vuole spingersi oltre e provare dinamicità e spettacolarità, con un palo volante è possibile offrire uno spettacolo diverso e mettersi alla prova con figure in movimento.

Palo volante
Image

I Vantaggi

Lo Flying Pole UltraGrip2™ è divisibile in due parti: questo permette di sostituire la parte superiore per poter installare il palo anche in ambienti con soffitti di altezze differenti.
Essendo divisibile, è inoltre trasportabile facilmente anche in auto.
L'installazione è semplice e veloce; richiede il fissaggio della corda di sostegno al soffitto.
Lo Flying Pole UltraGrip2™ è compatibile con l'accessorio Albatros, una piastra in acciaio che viene fissata al soffitto attraverso tasselli, e che consente di risparmiare lo spazio ed il costo dello swivel tradizionale, agganciando direttamente gli accessori all'anello di sicurezza fornito.
Lo Flying Pole UltraGrip2™ può essere facilmente trasformato in Whirlpole TheBase UltraGrip2™ semplicemente aggiungendo un componente (vedi Whirlpole Kit per Flying Pole UltraGrip2™).

FISSA UN APPUNTAMENTO PER PROVARE LO FLYING POLE ULTRAGRIP2™

SCOPRI I PRODOTTI

ASSISTENZA CLIENTI

035.905116 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure info@thepole.it