IT  | EN  | FR  | DE

TEPEE
l’anello mancate tra il Palo Cinese e il palo da Pole Dance

Il TePee è un palo da Pole Dance che può arrivare ad una lunghezza massima di 450 cm senza bisogno di ancorarsi ad un soffitto o al pavimento grazie ad un sistema di aggancio dei cavi chiamato TePee T-System.
Il TePee è disponibile come Palo o Pedana e con tre rivestimenti: GeckoGrip, Inox e UltraGrip.

Attrezzature pole dance pali

ll Palo TePee: lungo al massimo 450 cm, composto da tre pezzi di palo. Dotato del sistema QuickSpin. Pensato per chi desidera un palo da Pole Dance portatile.

Attrezzature pole dance pedane

La Pedana TePee: Il palo è lungo al massimo 450 cm, è composto da tre pezzi. Dotato del sistema QuickSpin. Pensato per chi desidera sia un Palo Pedana che un Palo TePee.

Attrezzature pole dance accessori
TePee T-System: per usare il tuo Palo OnlyOne senza ancorarlo ad un soffitto o per ridurre l'oscillazione del tuo palo Pedana Pole Hive e renderlo più performante.

TePee: massimo spazio di utilizzo e visibilità anche senza un palcoscenico

Finalmente un palo da Pole Dance che può arrivare a 450 cm di lunghezza senza bisogno di ancorarsi ad un soffitto!

Il TePee garantisce  la visibilità dell'esibizione  anche senza un palcoscenico rialzato e la visuale frontale rimane libera dalla presenza di cavi.

Con l'innovativo attacco TePee T-System è possibile sfruttare uno spazio maggiore anche nella parte superiore del palo a differenza dei classici pali Cinesi.

Tutta l'esperienza ThePole in questo incredibile prodotto,
100% Made in Italy e disponibile con tutti i rivestimenti.

TePee T-System

Il TePee T-System è sistema progettato e prodotto da ThePole che ti permette di agganciare dei cavi e utilizzare un Palo da Pole Dance lungo fino a 450 cm senza ancorarlo al soffitto. Va semplicemente inserito nella parte alta del palo e si compone di: una barra lunga 1 metro con grilli per agganciare i cavi , una testa GRID, un perno Pole&Silk, quattro cavi d'acciaio Ø 4 mm, quattro cricchetti, quattro moschettoni.

E' possibile ancorare i cavicavi (completi di cricchetti) ad alberi, recinzioni, blocchi di cemento del peso minimo 200 kg cadauno, e perfino ai cerchioni delle automobili. Tensione consigliata dei cavi massimo 200 kg per cavo.

A differenza dei classici pali cinesi, l'innovativo sistema di aggancio T-System permette di avere più spazio di movimento in corrispondenza della parte alta del palo e lascia la visuale frontale libera da cavi.

Il TePee T-System è anche predisposto per poter agganciare il Kit Pole&Silk (da acquistare separatamente) che ti permette di utilizzare il tessuto aereo con il palo.

ATTENZIONE: Il TePee T-System è compatibile solo con i pali ThePole.

Dotato del sistema QuickSpin

Il TePee è dotato dell'originale QuickSpin: il primo sistema, progettato da ThePole, che ti permette di passare da palo spin a statico, e viceversa, in un click, anche con i piedi e durante la stessa esibizione, senza l'utilizzo di chiavi o altri attrezzi, con la massima sicurezza.

Il QuickSpin può essere anche bloccato in posizione spin o statica.

L'utilizzo di materiali di alta qualità, rende il movimento rotatorio ultra fluido.

Image

Personalizza la tua esperienza 100% ThePole

Il rivestimento GeckoGrip:  la soluzione più versatile, che consente allenamenti prolungati, grazie al grip ottimale che garantisce un minore affaticamento. Già impiegati con successo nelle competizioni internazionali, disponibili in due varianti colore (bianco e nero), i pali con rivestimento GeckoGrip™ sono anallergici e Nickel-Free. 

I pali INOX 100% acciaio inossidabile: possiedono un grip a metà tra i comuni pali cromati e i pali con finitura GeckoGrip. Sono l’ideale per chi si prepara agli spettacoli e per chi è abituato ad eseguire figure che prevedono frequenti “drop”. Lucidati a specchio, sono belli da vedere e sicuri da utilizzare: realizzati interamente in acciaio inossidabile certificato, non vi è il rischio che il materiale si sfogli e di conseguenza diventi tagliente. Segnaliamo che, come i pali cromati, e diversamente dai pali GeckoGrip, i pali in acciaio inossidabile contengono nichel, è quindi importante verificarne la personale compatibilità.

Il rivestimento UltraGrip (gommato): è quello che viene chiamato polo gommato, ha un grip notevolmente superiore a qualsiasi altro palo. Imbattibile per chi ha la necessità di utilizzare costumi di scena, oppure fare pole dance con i vestiti. Il suo grip eccezionale garantisce infatti un’ottima adesione anche ai tessuti. Il processo produttivo garantisce al rivestimento UltraGrip una durata ed affidabilità imparagonabile rispetto ad altri pali con guaine applicate.

SCOPRI I PRODOTTI

ASSISTENZA CLIENTI

035.905116 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure info@thepole.it