IT  | EN  | FR  | DE

Palo OnlyOne con Testa 3D
il palo da Pole Dance per soffitti inclinati

Palo OnlyOne QuickSpin 3D

Adatto per casa o allestimento di palestre/studios.

RIVESTIMENTI E DIAMETRI PALO
GeckoGrip 40 mm o 45 mm
 Inox 45 mm
LUNGHEZZA PALO
Su misura.
Massimo 420 cm per il diametro da 45 mm. Massimo 320 cm per il palo da 40 mm.
UTILIZZO PALO
statico e spin con sistema QuickSpin
INSTALLAZIONE TESTA 3D 
esclusivamente con viti M6 e realtivi tasselli al soffitto
INSTALLAZIONE PALO
a pressione o con le viti
PREDISPOSIZIONE 
POLE&SILK
no

IL PALO DI THEPOLE CREATO PER I SOFFITTI E TRAVI INCLINATI

Il palo per pole dance OnlyOne QuickSpin 3D è stato progettato e realizzato per essere installato sotto soffitti o travi inclinati fino ad un massimo di 30°.
(La trave deve essere larga minimo 10 cm).

 

Il palo è dotato di una testa snodata,  chiamata Testa 3D, realizzata in alluminio aeronautico che deve essere fissata con le viti al soffitto, mentre il palo può essere installato sia a pressione che con le viti.
Se si installa il palo a pressione, è necessario verificare se la zone di contatto possono supportare una pressione di circa 350 kg.

Il palo OnlyOne QuickSpin 3D è un palo professionale ed è stato scelto per l'allestimento di centinaia di sale e palestre in tutto il mondo. E' adatto a tutti i livelli e anche a chi desidera allenarsi a casa, in sicurezza, come in palestra .

 
Palo pole dance a pressione

PALO REALIZZATO SU MISURA
ADATTABILE AD ALTEZZE DIFFERENTI

Il palo OnlyOne QuickSpin 3D viene prodotto su misura ed è composto da 2 spezzoni e da un solo giunto interno rinforzato in alluminio aeronautico.

La lunghezza massima del palo è di 420 cm per il diametro da 45 mm e di 320 cm per il diametro da 40 mm.

A seconda dell'altezza del soffitto, il palo sarà composto da due spezzoni di lunghezza diversa:

Se il soffitto ha un'altezza inferiore ai 240 cm, lo spezzone inferiore del palo sarà lungo 150 cm e lo spezzone superiore verrà tagliato su misura a seconda dell'altezza del soffitto.
Se il soffitto ha un'altezza superiore ai 240,01 cm, lo spezzone inferiore del palo sarà lungo 200 cm e lo spezzone superiore verrà tagliato su misura a seconda dell'altezza del soffitto.
Per adattare il palo ad una nuova altezza, bastetrà sostitutire lo spezzone superiore grazie agli spezzoni di ricambio per pali OnlyOne.

Questa caratteristica porta molti vantaggi dal punto di vista strutturale e rende veloce e sicura la fase di montaggio e d'installazione.

Il palo ha una tolleranza di -1 cm /+4cm rispetto all'altezza indicata. (esempio : altezza soffitto indicata: 325 cm, il palo andrà bene da 324 cm a 329 cm). Assicurarsi di avere rilevato la misura nel punto in cui il palo sarà posizionato.

Se il soffitto è più alto di 420 cm contattare [email protected] per un prodotto su misura.

installazione pali pole dance

La testa snodata 3D

La Testa 3D si avvita al soffitto con viti M6 e relativi tasselli. Viti e tasselli non sono inclusi nel prodotto perché devono essere scelti a seconda della composizione del soffitto. La Testa 3D può essere anche fissata sotto travi inclinate larghe minimo 10 cm.

Il palo è predisposto sia per un'istallazione a pressione, inserendolo all'inteno della Testa 3D per poterlo mettere e togliere, che con le viti, avvitando la base con le viti al pavimento per un'installazione fissa.

Accertarsi che il soffitto non abbia un'inclinazione superiore ai 30°, che le superfici a contatto supportino una pressione di circa 350 kg e che il palo venga installato nel punto in cui è stata presa la misura al momento dell' acquisto.

 

Dotato dell'originale sistema QuickSpin

l Palo è dotato dell'originale QuickSpin: il primo sistema, progettato da ThePole, che ti permette di passare da palo spin a statico, e viceversa, in un click, anche con i piedi e durante la stessa esibizione, senza l'utilizzo di chiavi o altri attrezzi, con la massima sicurezza.

Il QuickSpin può essere anche bloccato in posizione spin o statica.

installazione pali pole dance

I rivestimenti del palo

Il Pali sono disponibili in due rivestimenti diversi da scegliere a seconda delle esigenze:


PALO CON RIVESTIMENTO GECKOGRIP:
disponibile nel colore bianco lucido o nero lucido con diametro 40 mm o 45 mm.
Il rivestimento GeckoGrip è un processo produttivo che, partendo da un elemento tubolare di acciaio opportunamente preparato, riveste i pali ThePole di molecole plastiche dalle straordinarie caratteristiche:
NICKEL-FREE: non contiene nickel ed è quindi ideali per tutti i polers e per realizzare allestimenti di palestre che potranno garantire ai propri clienti un'esperienza priva di rischi.
OTTIMO GRIP: grazie alla sua microformulazione, garantisce un grip straordinario, che consente di ridurre lo sforzo di presa a carico degli adduttori e del gruppo tendineo del pollice.
SICUREZZA DURANTE L'USO: anche se la superficie del palo, nel tempo, dovesse graffiarsi, non diventerà pericolosa per la pelle, diversamente dai classici pali cromati che potrebbero sfogliarsi.
NON RILASCIA COLORE: questo speciale rivestimento è stato studiato per non rilasciare colore sulle mani, a differenza di altri tipi di rivestimento.
NON SI CONSUMA CON L'UTILIZZO.

Il palo con rivestimento GeckoGrip si pulisce con alcool isopropilico. L'alcool deve essere versato in poca quantità su un panno morbido e non direttamente sul palo.

PALO 100% INOX: 

l palo è 100% in acciaio inossidabile ed è disponibile nel diametro di 45 mm.
Possiede un grip a metà tra i comuni pali cromati e i pali con la finitura GeckoGrip. E' l’ideale per chi è abituato ad eseguire figure che prevedono frequenti “drop” e per chi si prepara agli spettacoli o alle gare. Il palo INOX è lucidato a mano a specchio, è bello da vedere e sicuro da utilizzare: realizzato interamente in acciaio inossidabile certificato, a differenza dei pali cromati, non vi è il rischio che il materiale si sfogli e di conseguenza diventi tagliente. Il palo INOX, come i pali cromati, ma diversamente dai pali GeckoGrip, contiene nichel, è quindi importante verificarne la personale compatibilità.

Il Palo Inox si pulisce con acqua più ammoniaca. L'acqua e ammoniaca deve essere versato in poca quantità su un panno

I Vantaggi del palo OnlyOne QuickSpin 3D

Il palo girevole OnlyOne QuickSpin 3D ha numerosi vantaggi:

 

ADATTABILE A VARIE ALTEZZE: semplicemente sostituendo la parte superiore del palo.
RIVESTIMENTO GECKOGRIP: anallergico, non si consuma con l’utilizzo, anche in caso di graffi non si sfoglia, non diventa tagliente e pericoloso, e non rilascia colore sulle mani.
RIVESTIMENTO 100% IN ACCIAIO INOSSIDABILE : a differenza dei classici pali cromati, il rivestimento non si consuma con l’utilizzo e non c’è rischio che si sfogli e che quindi diventi tagliente e pericoloso.

SISTEMA QUICKSPIN TORX: per passare da palo spin a statico in un click.

INSTALLAZIONE ANCHE A PRESSIONE: il palo può essere messo e tolto più volte al giorno, in pochi secondi, anche da una sola persona perché l’installazione avviene dal basso e non sono necessari attrezzi particolari o scale.

INSTALLABILE IN PRESENZA DI: soffitto o travi inclinati in cemento o in legno larghe minimo 10 cm.

100% MADE IN ITALY per garantire l'altissima qualità dei materiali utilizzati.

Palo pole dance a pressione vantaggi

FISSA UN APPUNTAMENTO PER PROVARE IL PALO ONLYONE QUICKSPIN 3D

 

SCOPRI I PRODOTTI
IT  | EN  | FR  | DE
IT  | EN  | FR  | DE

ASSISTENZA CLIENTI

035.905116 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30 oppure [email protected]