bandiera italia  bandiera francia  bandiera germania  bandiera Inghilterra 

 

Nome Prodotto: ONLYONE™ QUICKSPIN2™ INOX PRO |  Tipo di Prodotto: PALO A PRESSIONE

ADATTO PER
pole dancers di ogni livello, competizione, allestimento palestre e studios

 

Diametro palo: 45 mm

Altezza: su misura, massimo 420 cm

Modalità di Utilizzo: statico e girevole

Sistema QuickSpin2™: si

Materiale: acciaio inossidabile lucidato a specchio

 euro 529,00 + iva

 

VAI ALLO SHOP

FISSA UN APPUNTAMENTO PER PROVARE IL PRODOTTO

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE


I pali per pole dance realizzati in Italia da The Pole, in acciaio inossidabile, nascono per essere facili da montaresicuri da utilizzare e belli da guardare.

Il montaggio del palo INOX PRO avviene tramite un semplicissimo sistema a pressione.

Se lo si desidera, il palo può essere anche fissato al soffitto e al pavimento tramite l'utilizzo di viti, attraverso gli appositi fori collocati sui piattelli.

Il palo per pole dance INOX PRO può raggiungere i 4,2 metri di altezza con solo una giunta: questa caratteristica porta non pochi vantaggi dal punto di vista strutturale e rende veloce la fase di allestimento, oltre che il trasporto.

Dotato del nuovissimo sistema QuickSpin2™ Torx: Si tratta del sistema di innesto più semplificato al Mondo. Un sistema di blocco/sblocco che permette il passaggio del palo da statico a spin e viceversa, con un semplice gesto, senza l'utilizzo di chiavi o altri attrezzi. QuickSpin2™ Torx può supportare sforzi di oltre 25 volte superiori al modello precedente. Lo speciale profilo dell’innesto consente il funzionamento del sistema anche in condizioni di piccoli disallineamenti tra i piani di appoggio Il funzionamento del QuickSpin2™ Torx non dipende da molle o frizioni, ed è quindi garantito per migliaia di cicli, anche in caso di attivazione sotto sforzo.

Il palo INOX PRO viene realizzato su misura, con un'altezza massima di 420 cm. L'altezza del pezzo inferiore è di 200 cm; la parte superiore può essere sostituita con una di lunghezza diversa per adattare il palo a locations sempre nuove.

E' disponibile nella versione da 45 mm di diametro, nella finitura argentata in acciaio inossidabile lucidato a specchio.

Utilizzato già dai migliori performers mondiali, grazie alle sue caratteristiche e ai materiali impiegati, garantisce grande affidabilità e durata nel tempo.

pali-pole-dance-italia


100% INOX

 

I pali in acciaio inossidabile possiedono un grip a metà tra i comuni pali cromati e i pali con finitura GeckoGrip™.

Sono l’ideale per chi si prepara agli spettacoli e per chi è abituato ad eseguire figure che prevedono frequenti “drop”.

Lucidati a specchio, sono belli da vedere e sicuri da utilizzare: realizzati interamente in acciaio inossidabile certificato, non vi è il rischio che il materiale si sfogli e di conseguenza diventi tagliente.

Segnaliamo che, come i pali cromati, e diversamente dai pali GeckoGrip™, i pali in acciaio inossidabile contengono nichel, è quindi importante verificarne la personale compatibilità.

I piattelli e il giunto centrale dei pali da pole dance INOX sono realizzati in acciaio aeronautico.

2018: Nasce Torx: il nuovo QuickSpin2™

 

Dopo oltre cinque anni di straordinarie performances del sistema QuickSpin2™: il primo sistema al Mondo per alternare palo girevole / statico anche con un solo piede, si rinnova il nostro primato: nasce QuickSpin2™ Torx.

Riduzione delle parti: la progettazione del nuovo QuickSpin2™ Torx ha eliminato tutti i componenti aggiunti: adesso il sistema si compone di soli due pezzi. Si tratta del sistema di innesto più semplificato al Mondo.

Costruzione Hi-Tec: il nuovo QuickSpin2™ Torx è interamente realizzato con macchinari CNC partendo da un unico blocco di alluminio areonautico.

Massima resistenza: grazie alla superficie di contatto maggiorata, QuickSpin2™ Torx può supportare sforzi di oltre 25 volte superiori al modello precedente.

Adattabilità a dislivelli: lo speciale profilo dell’innesto consente il funzionamento del sistema anche in condizioni di piccoli disallineamenti tra i piani di appoggio.

Affidabilità di riferimento: il funzionamento del QuickSpin2™ Torx non dipende da molle o frizioni, ed è quindi garantito per migliaia di cicli, anche in caso di attivazione sotto sforzo.

QuickSpin2™ Torx: il primo sistema al Mondo per cambiare la modalità del tuo palo senza fermarti, oggi ancora migliore.

I Vantaggi

 

I pali da pole dance in acciaio INOX sono divisibili in due parti: questo permette di sostituire la parte superiore per poter installare i pali anche in ambienti con soffitti di altezze differenti, e grazie a questa caratteristica, sono anche facilmente trasportabili.

I pali da pole dance in acciaio INOX sono compatibili con l'accessorio Safety Plate™, che li rende ancora più sicuri da utilizzare e ne velocizza l'installazione, e con il Pad8™ che ne migliora ancora di più l'aderenza al pavimento, impedendogli di scivolare.

 

 

Per maggiori informazioni

contatta la nostra

ASSISTENZA CLIENTI

allo 035.905116 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

oppure contattaci tramite e-mail all'indirizzo

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Perché The Pole?

I nostri pali per pole dance sono progettati e testati con i migliori professionisti, con una produzione interamente Made In Italy che utilizza materiali certificati e processi eco-responsabili.

I componenti dei pali per pole dance The Pole vengono rigorosamente controllati in ogni fase di produzione, al 100% italiana, che garantisce cura nel dettaglio e nella scelta dei materiali di alta qualità e velocità nel servizio dei clienti. Grazie a tecnologie produttive avanzate realizziamo prodotti su misura, al costo del prodotto di serie.

Contatti

The Pole
via Padre Albisetti 12
Terno d'Isola
Bergamo
24030

035-905116
02-56568407

whatsapp      327.7870236

info@thepole.it

Seguici su...

Registrati alla nostra newsletter:

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.