IT  | EN  | FR  | DE

Piastra per trave americana
per installazioni pali pole dance.

Piastra per trave americana
€ 116,00 iva incl.
La piastra per l'americana, consente di installare i pali da pole Dance sotto le strutture americane compatibili senza nessun danno strutturale e in tutta sicurezza.
MATERIALE
alluminio aeronautico
INSTALLAZIONE
serraggio delle viti e piastre fornite alla TRAVE PER AMERICANA
COMPATIBILE CON
americane Q30 e Q40

Per svolgere i tuoi allenamenti in tutta sicurezza

ThePole

PIASTRA PER TRAVE AMERICANA
PER PERFORMANCE IN TUTTA SICUREZZA

Questa piastra è stata studiata per essere compatibile con le travi Americane più frequentemente utilizzate negli spettacoli e nelle gare nazionali ed internazionali. Ti permette di installare i pali da Pole Dance a marchio ThePole con le viti per una maggior sicurezza. La piastra non danneggia la struttura: per installarla basterà serrare dei cavallotti con delle viti e piastre fornite. Piastra compatibile con le americane Q30 E Q40 e il palo modello OnlyOne Quickspin PRO perché presenta i fori sui piattelli per l’installazione con le viti.
Attacco per trave uso
Da sempre ThePole trova tutte le soluzioni che interessano il mondo della Pole Dance e dell’Aerea sempre utilizzando i migliori materiali 100% made in Italy. ThePole ti propone diversi accessori che consentono l’installazione dei suoi prodotti in diverse situazioni, scoprili tutti.
Attacco per trave

Piastra per trave americana, l'accessorio pole dance che cercavi

La piastra per americane è totalmente in acciaio. Ha una dimensione di 40 cm x 21 cm, uno spessore di 5 mm e pesa solo 1.70 kg. E’ compatibile con le americane Q30 E Q40. Tutte le viti e cavallotti necessari per il montaggio sono inclusi. Presenta dei fori per poter fissare il palo OnlyOne modello PRO con le viti.

FISSA UN APPUNTAMENTO PER PROVARE L'ATTACCO TRAVE

SCOPRI I PRODOTTI

ASSISTENZA CLIENTI

035.905116 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 oppure info@thepole.it

ThePole rimarrà chiusa il 24/12/2018 e dal 29/12/2018 al 06/01/2019, riapriremo il 07/01/2019.