bandiera italia  bandiera francia  bandiera germania  bandiera Inghilterra 

Le foto del Pole Art Italy 2016, gara donne, categoria Women Elite, a cui hanno preso parte le più grandi atlete internazionali come Eunice Lim, Studenikina, Dubynska, Partheni, Liuzzo, Knysheva, Valfsson, Salvadè, Dumanskaya, Golovneva, Gerland, Tatarintseva, Damdoumi, Seara, Pleskova, Swen, Syniachenko, Breschi, Fabbrini, Nyman, Alyona Seyp, Minina, Musina, Roo, Vane Lunatica, Anjelica Losk, Wawrzynska, Marosvolgyi, Taravel.

Hanno conquistato il podio: Anna-Maija Nyman (primo posto), Anna Valfsson (secondo posto), Polina Syniachenko (terzo posto); si sono aggiudicate il quarto e il quinto posto Natalia Tatarintseva e Vane Lunatica.

Bianca Breschi è la prima italiana in classifica e si è aggiudicata la partecipazione alla Pole World Cup.

Perché The Pole?

I nostri pali per pole dance sono progettati e testati con i migliori professionisti, con una produzione interamente Made In Italy che utilizza materiali certificati e processi eco-responsabili.

I componenti dei pali per pole dance The Pole vengono rigorosamente controllati in ogni fase di produzione, al 100% italiana, che garantisce cura nel dettaglio e nella scelta dei materiali di alta qualità e velocità nel servizio dei clienti. Grazie a tecnologie produttive avanzate realizziamo prodotti su misura, al costo del prodotto di serie.

Contatti

The Pole
via Padre Albisetti 12
Terno d'Isola
Bergamo
24030

035-905116

info@thepole.it

Seguici su...

Registrati alla nostra newsletter:

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.