bandiera italia  bandiera francia  bandiera germania  bandiera Inghilterra 

Le foto del Pole Art Italy 2016, categoria Coppie, dove si sono esibiti artisti internazionali come Takemoto e Morishina, Kovacic e Adanic, Badessi e Lombardelli, Santiago e Jornacion, Biernat e Kwiatos, Fedetov (che ha gareggiato anche nella categoria Men Elite) e Gordiano, Breschi (che ha partecipato anche alla categoria Women Elite) e Ciccarello, Karbownik e Majer, Kazachkin e Poklonskaya.

Sul podio le coppie Fedotov e Gordienko (primi classificati), Karbownik e Majer (seconde classificate) e le italiane Badessi e Lombardelli (terze classificate).

Perché The Pole?

I nostri pali per pole dance sono progettati e testati con i migliori professionisti, con una produzione interamente Made In Italy che utilizza materiali certificati e processi eco-responsabili.

I componenti dei pali per pole dance The Pole vengono rigorosamente controllati in ogni fase di produzione, al 100% italiana, che garantisce cura nel dettaglio e nella scelta dei materiali di alta qualità e velocità nel servizio dei clienti. Grazie a tecnologie produttive avanzate realizziamo prodotti su misura, al costo del prodotto di serie.

Contatti

The Pole
via Padre Albisetti 12
Terno d'Isola
Bergamo
24030

035-905116

info@thepole.it

Seguici su...

Registrati alla nostra newsletter:

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.