bandiera italia  bandiera francia  bandiera germania  bandiera Inghilterra 

Le premiazioni del Pole Art Italy 2016, la competizione di pole dance a cui hanno partecipato grandi artisti internazionali nelle categorie Young, Women, Double, Elite e Women.

Per la categoria Young Elite, sul podio: Olga Trifonova, Romane Moscaritolo e Anais Maillat.

Per la categoria Men Elite: al primo posto Slava Ruza, secondo posto a Denis Terrones e terzo posto a Dimitry Fedotov. Alessio Bucci, primo degli italiani in classifica, si è aggiudicato la partecipazione alla Pole World Cup.

Per la categoria Master si sono esibite Greta Pontarelli (primo posto), Mary Serritella (secondo posto) e Eva Zelenkova (terzo posto).

Per la gara a coppie, al primo posto Fedotov e Gordienko, al secondo posto Karbownik & Majer e al terzo posto le italiane Badessi e Lombardelli.

Per la categoria Women Elite, al primo posto Anna-Maija Nyman, al secondo posto Anna Valfsson e al terzo posto Polina Syniachenko; raggiungono il quarto e quinto posto Natalia Tatarintseva e Vane Lunatica. Bianca Breschi è la prima italiana in classifica e si aggiudica un posto alla Pole World Cup.

Perché The Pole?

I nostri pali per pole dance sono progettati e testati con i migliori professionisti, con una produzione interamente Made In Italy che utilizza materiali certificati e processi eco-responsabili.

I componenti dei pali per pole dance The Pole vengono rigorosamente controllati in ogni fase di produzione, al 100% italiana, che garantisce cura nel dettaglio e nella scelta dei materiali di alta qualità e velocità nel servizio dei clienti. Grazie a tecnologie produttive avanzate realizziamo prodotti su misura, al costo del prodotto di serie.

Contatti

The Pole
via Padre Albisetti 12
Terno d'Isola
Bergamo
24030

035-905116

info@thepole.it

Seguici su...

Registrati alla nostra newsletter:

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.