bandiera italia  bandiera francia  bandiera germania  bandiera Inghilterra 

 

Le fotografie delle premiazioni dell’edizione 2015 del Pole Art Italy, a cui hanno preso parte i migliori atleti, artisti, acrobati e ballerini internazionali. Alla gara hanno partecipato, tra gli altri artisti, Dimitry Politov (1° classificato categoria maschile), Slava Ruza (2° classificato categoria maschile), Alik Tsiupa (3° classificato categoria maschile), Elisenda Gomez e Xavier Estragues (primi classificati nella gara a coppie), la coppia italiana Lombardelli - Badessi che si è aggiudicata il secondo posto, la coppia Nagi - Molnar (terze classificate per la categoria), Phoenix Kazree (prima classificata categoria femminile), Oona Kivela (seconda classificata categoria femminile), Vane Lunatica (terza classificata categoria femminile).

Perché The Pole?

I nostri pali per pole dance sono progettati e testati con i migliori professionisti, con una produzione interamente Made In Italy che utilizza materiali certificati e processi eco-responsabili.

I componenti dei pali per pole dance The Pole vengono rigorosamente controllati in ogni fase di produzione, al 100% italiana, che garantisce cura nel dettaglio e nella scelta dei materiali di alta qualità e velocità nel servizio dei clienti. Grazie a tecnologie produttive avanzate realizziamo prodotti su misura, al costo del prodotto di serie.

Contatti

The Pole
via Padre Albisetti 12
Terno d'Isola
Bergamo
24030

035-905116

info@thepole.it

Seguici su...

Registrati alla nostra newsletter:

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.