bandiera italia  bandiera francia  bandiera germania  bandiera Inghilterra 

 tecniche-pole-dance

Il sistema per utilizzare, in completa libertà, attrezzature complementari, per trasformare il palo The Pole OnlyOne in un prodotto multifunzione.

 

"Facile da agganciare, sicuro, offre nuove possibilità per un esperienza parallela alla Pole Dance."

Il TPS, sistema che consente l'integrazione di attrezzi fitness complementari al palo, si installa in pochi secondi sul palo OnlyOne™, senza bisogno di utilizzare attrezzi o chiavi, ed è facilmente posizionabile a qualunque altezza.

 

euro 201,00 + iva

VAI ALLO SHOP


Total Pole System: una soluzione innovativa per sperimentare nuove attività.

 

Grazie all'esclusivo sistema autobloccante non è più necessario procedere a regolazioni sugli elementi agganciati, ed è possibile posizionare a piacimento l'attrezzo desiderato. Il sistema QuickSpin™ di cui è dotato il palo, consente di lavorare sul TPS con un'azione rotazionale, che amplifica le possibilità di uso ed il numero degli esercizi possibili.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

tecniche-pole-dance

Crea una vera e propria palestra con diversi attrezzi fitness, in pochissimo spazio, grazie ad un unico sistema multifunzione.

Perché The Pole?

I nostri pali per pole dance sono progettati e testati con i migliori professionisti, con una produzione interamente Made In Italy che utilizza materiali certificati e processi eco-responsabili.

I componenti dei pali per pole dance The Pole vengono rigorosamente controllati in ogni fase di produzione, al 100% italiana, che garantisce cura nel dettaglio e nella scelta dei materiali di alta qualità e velocità nel servizio dei clienti. Grazie a tecnologie produttive avanzate realizziamo prodotti su misura, al costo del prodotto di serie.

Contatti

The Pole
via Padre Albisetti 12
Terno d'Isola
Bergamo
24030

035-905116

info@thepole.it

Seguici su...

Registrati alla nostra newsletter:

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.